C’è una web factory nel Nordest che ha nel proprio dna ideare e sviluppare siti internet sempre aggiornati, funzionali ma anche emotivamente coinvolgenti e accattivanti, che fa del tribe e del seo web marketing una delle sue carte vincenti ed è creativa, innovativa, ma soprattutto interattiva: stiamo parlando di Vodu, la società che sede a Udine e un’anima virale per essere ovunque.
La società ha ora una nuova, intrigante vetrina virtuale rossa come il fuoco e che, pagina dopo pagina, illustra mission, servizi e le sue più recenti realizzazioni. Nata una manciata di anni fa come web site factory, la sigla di Paolo Molinaro ha sviluppato nel tempo un’anima sempre più partecipe delle nuove dinamiche del web e orientata al seo web marketing, al monitoraggio e al miglioramento delle reputazione online dei propri clienti.
“Vodu non è solo una web factory nel senso più stretto del termine – ha detto Paolo Molinaro, Ad della società -. Ora è soprattutto una realtà seo web marketing oriented comunque sempre molto attenta anche all’aspetto estetico delle sue realizzazioni, e conserva un’impronta caratteristica anche per quel che riguarda le proposte creative”.
Il nuovo website della sigla udinese è il frutto di un lavoro a più mani che ha riguardato, a diverso titolo, gran parte dello staff di Vodu: dall’art director Nicola Donda al flash developer Fabio Passalenti, a Stefano Sebastianelli che è il managing Director di Vodu e ha organizzato i contenuti del sito. Senza dimenticare Simone Saccomanno (sviluppatore php) e Maurizio Clemente (copy di Aipem, prestato ai cugini di Vodu solo per l’occasione… ).