Novità prestiti: dalle finanziarie le migliori offerte

L’evoluzione dell’offerta in tema di prestiti dalle finanziarie è molto veloce e richiede una continua ricerca ed aggiornamento per riuscire a stare al passo: ecco perchè nasce mutui-prestiti-leasing.it, un portale di approfondimento che si preoccupa di scandagliare la rete e confrontare i vari prodotti.

Si parla di cessione del quinto dello stipendio, una particolare forma di prestito dedicato ai dipendenti a tempo indeterminato (o, in alcuni casi, anche a quelli a tempo determinato) molto conveniente in quanto offre una delle più ambite forme di garanzia richieste dalle finanziarie: la busta paga. La garanzia è ancora maggiore in quanto è l’azienda per la quale si lavora che si impegna a trattenere l’importo della rata direttamente dalla busta paga.

Ma anche chi non ha la busta paga può ottenere prestiti molto convenienti, così come non devono nemmeno disperare i protestati o i cattivi pagatori. Offrendo le dovute garanzie potranno ottenere finanziamenti di tutto rispetto. Esistono anche dei particolari prestiti, come i piccoli prestiti o le carte revolving, che non hanno nemmeno bisogno di garanzie, in quanto l’importo rischiato è limitato.