Ricercatori in musica: parte il contest musicale di MEETmeTONIGHT

Milano, 19 luglio 2012 – Suonare, insieme agli altri finalisti, davanti ad un pubblico di qualche migliaia di spettatori, presentati da Francesco Facchinetti e registrare un singolo in sala di registrazione con il supporto di Eric Buffat, autore di numerosi brani famosi e vocal coach di Amici.

Ecco cosa avrà in premio il vincitore di MEETmeTONIGHT Music Festival, contest musicale legato alla Notte dei Ricercatori 2012, lanciato ieri e che terminerà con un concerto a Milano il 28 settembre.

I dieci finalisti del contest, selezionati da un’apposita giuria tra tutti coloro che invieranno la propria candidatura entro il 29 agosto, saranno infatti invitati a suonare durante lo spettacolo musicale organizzato a Milano durante la Notte dei Ricercatori, iniziativa promossa dal Politecnico di Milano, dall’Università degli Studi di Milano e dall’Università degli Studi di Milano-Bicocca, insieme a molte altre realtà universitarie e istituzionali lombarde per far conoscere i cittadini il lavoro del ricercatore.

Durante la serata, condotta da Francesco Facchinetti, i dieci finalisti si alterneranno sul palco per presentare i loro brani davanti al pubblico milanese e ad una giuria di esponenti del mondo della musica e della discografia che decreterà il vincitore.

Il contest musicale è aperto a tutti i musicisti d’Europa, a condizione che almeno un componente della band, o il solista, sia un ricercatore e per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito www.meetmetonight.it e caricare il proprio brano entro il 29 agosto. Una prima giuria selezionerà i 10 finalisti che si sfideranno il 28 settembre a Milano.

Ulteriori informazioni e il bando del concorso sono disponibili sul sito: http://www.meetmetonight.it/music-festival/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.