L’assessore regionale ai Lavori Pubblici: “Noi del centrosinistra con la Bonino abbiamo un programma e lo condividiamo tutti insieme”
Roma – “Le ultime uscite giornalistiche della Polverini, specie sulle coppie di fatto, sulla questione occupazionale e sulla sanità, dopo qualche minuto corrette da alcuni esponenti del centrodestra, rappresentano il dato di fatto che la linea politica non è la stessa. La candidata alla presidenza ha un’idea della Regione Lazio, i partiti che la sostengono un’altra. Questa situazione è lo specchio di quello che potrebbe succedere se per cinque anni il governo regionale cadesse nelle mani del centrodestra”. Vincenzo Maruccio, assessore ai Lavori Pubblici della Regione Lazio, ha commentato così le recenti dichiarazioni rilasciate da Renata Polverini nel corso della sua campagna elettorale per la conquista della poltrona più ambita alla Pisana.
“Noi del centrosinistra – ha aggiunto Maruccio – con Emma Bonino abbiamo un programma e lo condividiamo tutti insieme. Perché le cose le vogliamo fare e non abbiamo il tempo di pensare al legittimo impedimento, al lodo Alfano, al processo breve, agli scudi fiscali”.