Minteos ha vinto la Mind The Bridge Competition!

Obiettivo della Mind the Bridge Competition è dare visibilità alle eccellenze tecnologiche italiane e alle startup (scelte dal Selection Commettee della Mind the Bridge Foundation) che vorranno sbarcare sul mercato americano.

Dopo un intenso mese di “palestra imprenditoriale” le aziende hanno avuto la possibilità di presentarsi a nomi di spicco dello scenario italiano e statunitense: da Marco Marinucci (Google e Mind the Bridge) a Fabrizio Capobianco (Funambol), da Alberto Onetti (Insubria University e Mind the Bridge) a Tim Draper (DFJ) fino a Scott Sandell (NEA) e Jeff Clavier (SofTech).

Minteos ha portato negli Usa il suo prodotto: piccoli sensori wireless totalmente automatici in grado di inviare un allarme in soli 10 secondi agli utenti autorizzati attraverso internet, cellulari ed Sms.

L’internet della Natura ha riscosso grande successo ed è stato eletto vincitore dell’edizione 2011 della Mind the Bridge Competition!

Non mi aspettavo questo risultato – ha dichiarato Marco Brini, Ceo di Minteose mi sono molto divertito. Mind the Bridge mi ha permesso di aprire una finestra su un mondo che non conoscevo dandomi la speranza che i sogni, per quanto grandi siano, possano trovare soddisfazione diventando reali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.