AgroNotizie: Unistudio firma un articolo sulla documentazione tecnica

Modena – Unistudio, azienda specializzata nella realizzazione della documentazione tecnica per i Costruttori di macchine ed impianti, firma un articolo per AgroNotizie, il web magazine interamente dedicato alle innovazioni e ai mezzi tecnici per le imprese agricole.

Un punto di vista derivante della professionalità e dell’esperienza di oltre 30 anni che, abbinate a strumenti e tecniche innovative, garantiscono ai costruttori di macchine agricole ed ai loro clienti la sicurezza di una documentazione tecnica di qualità.

Documentare non significa soltanto spiegare il funzionamento della macchina o presentarne i pregi.
Documentare significa raccogliere informazioni, analizzare l’oggetto, comprendere le caratteristiche del pubblico al quale è destinato e produrre una documentazione accurata, completa, non ambigua e concisa.

E’ con questa visione che Unistudio realizza da sempre i manuali uso e manutenzione, i cataloghi ricambi e i manuali delle riparazioni dei propri Clienti.

http://agronotizie.imagelinenetwork.com/attualita/sicurezza-sul-lavoro-e-documentazione-tecnica-10436.cfm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.