Vacanze estive 2012: a giugno e luglio scegli il centro di Riccione con le offerte dell’Hotel Mon Pays

Riccione, 11 maggio 2012 – A Riccione il sole è già di casa, la spiaggia è pronta per accogliere i turisti e il centro è più vivo che mai. Il mare è un tantino freddo ancora, ma nei prossimi mesi si riscalda per permettere a chiunque un tuffo in libertà.

Ma anche un tuffo in una vacanza senza pensieri. Per questo il Mon Pays, hotel 3 stelle Riccione centro, ha pensato fin da ora di proporre due offerte vacanze estate 2012 da cogliere al volo.

Ancora è presto per pensare alle vacanze di giugno e luglio? Niente di più sbagliato perché il Mon Pays ha riservato sconti e vantaggi esclusivi a chi prenota prima.

Finite le scuole è tanta la voglia di correre subito verso il mare. Il Mon Pays, hotel vicino alla spiaggia, dal 10 al 17 giugno propone l’offerta vacanze giugno Riccione con tanti servizi dedicati: ambienti rinnovati, funzionali e accoglienti; camere dotate di ogni comfort, ricca colazione a buffet, cucina tradizionale romagnola, american bar e veranda giardino, convenzioni con centro benessere, biciclette a disposizione e tanto altro.

Vantaggi esclusivi anche con l’offerta vacanza luglio Riccione e chi prenota con un mese di anticipo ha un ingresso al Parco Termale Perle d’Acqua compreso nel prezzo, per vivere l’emozione di immergersi in un’enorme piscina all’aperto con acqua termale a 30°C all’interno di in una pineta di tre ettari a pochi metri dal mare.

Sconti e promozioni anche per chi viaggia in famiglia con le offerte bambini gratis Riccione. Per tutte le informazioni www.monpays.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.