Trucco&Bellezza di Maggio-Giugno in edicola

Nel numero di Maggio e Giugno di Trucco&Bellezza trovate un’intervista a Chiara Francini, nuova protagonista della campagna dolce & Gabbana e scoprirete che ama i dettagli, adora il mascara e i profumi da uomo. E che per lei la bellezza è solo questione d’equilibrio e di passione.

Altra icona di stile è Dolcenera, che ci racconta i suoi progetti per il futuro: tanta musica, viaggi e un libro. Presa com’è dalla tournée la cantante si alza di notte per scrivere per, in modo del tutto eccezionale, rispondere alle nostre domande.

Diego Dalla Palma ci racconta l’immutato stile di Carrie Bradshaw di Sex and the City: esempio di femminilità e bellezza “imperfetta” e, per questo, straordinaria.

Immancabile l’angolo moda con i backstage scelti e fotografati (accessorio per accessorio, abito per abito) da Trucco & bellezza per i nostri lettori direttamente dalle sfilate di Armani, Prada, Ferretti, Blumarine: 10 pagine di puro glamour e di bellezza commentate dalla nostra cronista d’eccezione Valeria Orlando.

Per il make- up i consigli del truccatore Paolo Pinna per truccarsi come le star evitando clamorosi errori. L’ospite a cui Paolo rifarà il trucco sarà la bellissima Kate Winslet, da poco in 3D sui nostri schermi, ancora più bella sulle nostre pagine!

E poi le migliori novità in fatto di trucco, cosmesi e solari, per prepararsi all’abbronzatura nel migliore dei modi: dal gloss rosso fuoco, alllo smalto arancio intenso e labbra pure red.

Immancabile il Luxury shopping: le migliori proposte che la profumeria più raffinata presentata in occasione dell’estate, per coccolare, nutrire e risvegliare la pelle.

E per finire, i tutorial di trucco. Immancabili e facili.

Trucco&Bellezza è in vendita a € 5i,90.

Avete perso un numero? Potete richiederlo su www.ebellezza.it, scrivendo a [email protected] o telefonando allo 0532 318 149

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.