SU “WWW.METAFONICAMENTE.IT” UN GRANDE PASSO AVANTI PER LA RICERCA SULLA VITA DOPO LA MORTE: LE IMMAGINI DALL’ALDILA’!

Già da tempo la ricercatrice Francesca Scarrica provvede a presentare regolarmente sul suo sito, www.metafonicamente.it, i risultati della sua indagine nel campo della metafonia, risultati che sono stati da più parti giudicati straordinari, grazie anche alla “collaborazione” che, dall’altro lato, le viene offerta da una guida davvero eccezionale, Sant’Erasmo, il quale provvede a comunicare i suoi messaggi di elevato spessore morale anche ad altri noti ricercatori nel campo, tra i quali ci piace ricordare il dottor Virgilio Desideri e sua moglie Danila che, già da molti anni, hanno il privilegio di poter ricevere comunicazioni da questa grande ed infaticabile guida spirituale.
Da alcuni mesi Sant’Erasmo aveva informato la signora Scarrica, per via metafonica, del suo progetto di inviare anche immagini dall’aldilà per poter dare una prova ulteriore, a chiunque la richieda, della veridicità delle comunicazioni metafoniche ma, soprattutto, della reale esistenza di questa dimensione parallela ed a più alta frequenza vibratoria nella quale, a quanto pare, la nostra coscienza si trasferirà dopo la morte del corpo fisico per continuare la sua esperienza evolutiva. Dopo aver sperimentato varie tecniche, peraltro ben conosciute e già accreditate presso i ricercatori, quale la cosiddetta “tecnica Schreiber”, così chiamata dal nome del suo inventore Klaus Schreiber, Francesca Scarrica ha scelto di utilizzare un metodo messo a punto da un geniale ricercatore americano, Keith Clark, apportandovi solo qualche piccola modifica personale. Con un programma informatico che provvede a trasformare in uno spettrogramma visivo le onde radio sulle quali si ricevono spesso le voci metafoniche, è riuscita ad ottenere immagini che si possono definire, senza tema di smentita, spettacolari. Innumerevoli volti di uomini, donne, bambini e perfino animali, alcune di chiarezza davvero fotografica, si susseguono in una incredibile galleria che lascia davvero stupefatti. Il Santo ha mantenuto la sua promessa oltre ogni aspettativa, ed ha permesso alla ricerca sull’esistenza della vita dopo la morte di fare un altro grande passo in avanti, donandoci una prova più difficilmente discutibile delle stesse voci metafoniche e che mette in crisi anche tanti scettici i quali, davanti alla chiarezza di queste immagini, certo fanno fatica ad appellarsi a fenomeni quali la pareidolia (la tendenza a riconoscere volti dappertutto che è propria del nostro cervello), o l’illusione, o la proiezione dell’inconscio. A smentire tutto ciò si rammenta che non vi sono solo volti umani, bensì anche animali e oggetti quali cappelli ed abiti, e che vi compaiono oramai centinaia di volti ben definiti di persone mai conosciute dalla ricercatrice, anche perchè alcuni di loro si mostrano con abiti di antichissima foggia per indicarci che sono vissuti su questa terra in epoche in cui certo, noi che viviamo oggi, non eravamo ancora nati.
Si spera che anche altri ricercatori possano intraprendere con più convinzione questa stessa strada per poterci portare finalmente, un giorno, quella prova scientifica ed indiscutibile che il mondo sta aspettando. Prova che, però, ora vediamo farsi sempre più vicina, grazie anche a Sant’Erasmo. Per poter visionare le straodinarie immagini visitate www.metafonicamente.it/le_immagini_da_aldila.html.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.