Rivolgiti ad un’azienda leader…affitta il tuo appartamento con Italia Affitti

Italia Affitti è il franchising immobiliare che tende una mano a chi affitta il proprio immobile, sviluppando in maniera capillare in tutta Italia attraverso la valorizzazione, la crescita e lo sviluppo di Agenzie immobiliari affiliate di qualità per creare una rete dagli standard elevati. Affitta la tua casa con Italia Affitti è un’azienda giovane ma esperta, basata sulla decennale esperienza dei propri fondatori, maturata nel settore immobiliare, nella gestione di impresa, nella comunicazione e nel marketing con il costante miglioramento ed in continua espansione, Italia Affitti ritiene che la specializzazione e la soddisfazione siano la strategia vincente del business.

Italia Affitti è il franchising immobiliare innovativo che ha come focus la soddisfazione degli affiliati e quella di chi affitta un immobile all’interno della nostra struttura. L’impegno costante del franchisor è finalizzato ad offrire vantaggi competitivi agli affiliati per la crescita del business negli anni in un mercato che non conosce crisi. Italia Affitti è un progetto che offre concrete opportunità ad agenti immobiliari, imprenditori e giovani intraprendenti che vogliono proiettarsi un futuro ricco di soddisfazioni professionali e personali, grazie ad un marchio affermato e ad un’organizzazione unica, che punta sulla soddisfazione di affiliato e del cliente che affitta il suo immobile.

In un periodo in cui la formula franchising sta sempre più affermandosi, ed in questo caso diventano sempre più numerose le imprese che vogliono sviluppare un network di affiliati basato sul mercato dell’affittare l’immobile.

Il Franchising Italia Affitti nasce proprio da un gruppo di ex affiliati i quali, delusi dagli alti costi sostenuti, a fronte di una scarsa assistenza del franchisor, hanno deciso di trasformare un problema comune in un’opportunità per proseguire l’attività intrapresa in un settore in cui hanno creduto e continuano a credere: il mercato dell’affitto immobili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.