Pacchetto benessere Toscana per il 1 Maggio con affitto di appartamenti in Chianti

Erboli Residence, casa vacanze in stile toscano con parco e piscina in Chianti, presenta la sua idea per trascorrere il Ponte del 1 Maggio 2012 in Toscana: un nuovo ed interessante pacchetto vacanze dedicato a chiunque voglia passare un lungo e sereno weekend di Primavera tra le dolci colline della campagna toscana tra Siena e Arezzo.

La casa vacanze Erboli Residence ha ubicazione nel territorio di Cavriglia lungo la Strada Chiantigiana e deriva dalla ristrutturazione di una tipica casa colonica toscana che è stata rimodernata per offrire ospitalità. Sull’ impianto architettonico originale della casa infatti sono state apportate soltanto quelle modifiche atte a renderla una struttura moderna e sempre pronta ad accogliere in un ambiente rustico tutti coloro che amano passare un pò di giorni a stretto contatto con la natura.

Il residence a tutt’oggi dispone di 14 appartamenti da 2, 4, 6 persone, per un totale di 46 posti letto, da affittare in qualsiasi periodo dell’anno approfittando anche delle offerte fisse presenti sul sito della struttura e, come in questo caso, quando il calendario concede di poter passare una piccola vacanza fuori casa per staccare un pò la spina da impegni e responsabilità di tutti i giorni.

L’ Offerta Primo Maggio 2012 in Toscana di Erboli Residence comprende i seguenti punti:

  • Soggiorno e pernottamento 4 giorni/3 notti a Erboli Residence,
  • Ricco assaggio di prodotti tipici del territorio quali dolci, salumi e formaggi,
  • Ricca degustazione di vini Chianti e altri nettari di Bacco toscani,
  • Percorso relax in SPA.

Per quanto riguarda bambini e ragazzi invece l’offerta per il Ponte del 1 Maggio 2012 in Toscana di Erboli Residence è:

  • GRATIS per il bambino che dorme in culla,
  • A prezzo ridotto per i ragazzi fino a 14 anni.

La proposta 1 Maggio 2012 di Erboli Residence in Chianti comprende quindi bel soggiorno, buoni sapori e benessere, ovvero proprio tutti e 3 quegli elementi che tutti desideriamo trovare quando partiamo per una vacanza o un weekend. Tale proposta pensata per la Festa dei lavoratori va comunque a sommarsi alle altre offerte weekend benessere Toscana presenti sul sito del residence e prenotabili in qualunque momento dell’anno.

Tutti coloro che approfitteranno del pacchetto per il 1 Maggio 2012 comunque troveranno anche i benefit di una meravigliosa natura nella quale immergersi e numerose occasioni di svago prime tra tutte la possibilità di accedere con facilità a Siena, Arezzo e Firenze, ai suggestivi borghi del Chianti e ai popolosi centri del Valdarno.

Prenotando l’Offerta per il 1 Maggio 2012 in Toscana di Erboli Residence tutti gli ospiti avranno inoltre a disposizione parcheggio auto e moto ed uno spazio esterno comprensivo di ampio parco, giardino con gazebo, sedie, tavolini, barbecue e una graziosa piscina dove dedicarsi in pieno relax alla prima tintarella della stagione 2012.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni:

Erboli Residence di Cannoni Snc
Località Erboli, 166
52022 – Cavriglia (AREZZO)
Tel: 055/96.61.00 – 055/95.91.87
Mobile: 348/86.31.828
Fax: 055/95.44.659
Web: www.erboliresidence.it
E-Mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.