Opel Zafira Tourer New Generation, presto disponibile nella concessionaria AutoPiave

La caccia ai primi esemplari di Opel Zafira Tourer è già partita, dopo le presentazioni del concept a Ginevra e della versione definitiva a Francoforte adesso inizia la fase di commercializzazione: a breve sarà disponibile da AutoPiave, concessionaria auto di Arezzo, cosicché tutti gli appassionati di motori possano toccare con mano questo nuovo gioiello di casa Opel.

Un’auto dai più definita “dal feeling immediato” grazie alla posizione di guida ottimale, alla prontezza dello sterzo e ad un confort assoluto, “un salotto a quattro ruote” dato lo studio particolare degli interni, progettati per offrire comodi spazi a tutti i passeggeri.

Dotata del sistema Flex7 riprogettato per offrire la massima “abitabilità” a sette passeggeri e aumentare ulteriormente la flessibilità a bordo: la terza fila può essere completamente abbattuta, mentre al posto del divanetto sulla seconda ci sono tre sedili singoli, anch’essi abbattibili in modo indipendente.

La Opel Zafira Tourer sarà disponibile con motore common rail 2.0 CDTI nelle varianti da 110, 130 o 165 cavalli. La variante da 130 CV è stata definita una delle monovolume compatte con i più bassi consumi circa 4,5 litri di carburante ogni 100 km ed ridotte emissioni circa 119 grammi di CO2 ogni chilometro.

Grande confort con uno sguardo all’ambiente queste le premesse di Opel Zafira Tourer a cui si aggiungono sistemi di assistenza che ne elevano l’efficienza e le performance: assistenza ad ultrasuoni per l’angolo morto, Intelligent Light Ranging (ILR) per adattare il fascio luminoso degli anabbaglianti anteriori, sistema di parcheggio assistito e telecamera per la retromarcia.

Dunque non resta altro che aspettare la commercializzazione ufficiale che partirà a breve e AutoPiave si sta preparando al suo lancio ufficiale previsto per il mese di Novembre. Un’auto per famiglia versatile, flessibile e innovativa e al contempo spaziosa, comoda e ricca di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.