Il Bayern Monaco celebra l’Oktoberfest con la birreria Paulaner

Monaco, 21 Settembre 2011. Puntuali per l’inizio dell’Oktoberfest, le star internazionali del Bayern Monaco si divertono secondo lo stile di vita bavarese: giocatori e allenatori, infilati i vestiti bavaresi tradizionali, innalzano I boccali con una corposa Paulaner Hefe Weissbier analcolica.

Monaco e la Baviera, tradizione e innovazione, successo in casa e all’estero: la birreria Paulaner e il Bayern simbolizzano tutto questo. Insieme celebrano goal, titoli e trionfi. La birreria Paulaner è infatti sponsor ufficiale del Bayern dal 2003.

Il nuovo allenatore Jupp Heynckes e il nuovo portiere Manuel Neuer hanno partecipato per la prima volta ad un sessione di foto con la Paulaner, ma entrambi si sono sentiti a loro agio nel Lederhosen. Dopo la loro ultima vittoria, la Paulaner Hefe Weissbier analcolica ha un sapore molto più buono per la squadra che conduce il campionato!

Per tutti i fan del calcio e gli amanti della birra Paulaner: la Paulaner Hefe Weissbier analcolica e naturalmente la Paulaner Oktoberfest sono vendute in tutto il mondo in oltre 70 nazioni.

Sulla Paulaner

La birreria Paulaner stata fondata nel 1634 dai monaci. All’inizio i mastri birrai producevano la birra esclusivamente per il loro consumo privato. La birreria è situata oggi come allora a Monaco e impiega uno staff di circa 670 persone. Con circa 2.1 milioni di ettolitri d birra prodotti, la birreria è leader di mercato in Germani e nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.