Fai fatica a ritrovare il giusto ritmo? Carnifast ti aiuta a trovare le energie necessarie.

Irrequietezza, ansia, eccessiva stanchezza, sono i sintomi che colpiscono milioni di italiani al rientro dalle vacanze. Questi comuni disagi sono la manifestazione della ben nota sindrome da rientro, dovuta principalmente al repentino cambio delle abitudini, per cui passiamo dal clima rilassato dell’estate ai ritmi e orari frenetici della vita da lavoratori/studenti.

Nonostante l’entusiasmo iniziale provato all’idea di ritrovare amici e colleghi, ben presto la prospettiva di un ritorno alla routine carica di impegni e scadenze ci porta a sperimentare tutti quanti, in forma più o meno accentuata, una fase down.

In vacanza abbiamo ricaricato le pile e ci sentivamo pieni di energie e voglia di fare ma al rientro a casa tutto questo sembra scomparso: ci sentiamo spossati e senza energia, non abbastanza riposati per affrontare nuovamente preoccupazioni e responsabilità.

Davanti alla nostra scrivania facciamo difficoltà a trovare la concentrazione e qualsiasi attività che sembra richiedere un impegno eccessivo viene rimandata.

I nostri doveri, però, rimangono li in attesa di noi e non possiamo fermarci troppo a lungo. Come fare dunque a riprendere il giusto ritmo e ritrovare le energie?

Innanzi tutto, sarebbe consigliato ricominciare in maniera graduale, evitando full immersion in impegni che non saremmo in grado di affrontare con la stessa carica che avevamo prima dell’estate.

Cerchiamo di ritagliarci dei momenti di relax, del tempo da dedicare ad attività piacevoli da coltivare. Approfittiamo del bel tempo per fare delle gite fuori porta ma soprattutto non dimentichiamo l’importanza rivestita dall’attività fisica per rilassarsi e diminuire lo stress, vantaggi che aumentano se si ha la possibilità di praticarla all’aria aperta approfittando delle giornate lunghe.

Lo stress da rientro ha comunque il sopravvento su di noi? Una delle principali conseguenze dello stress, è che ci fa consumare risorse energetiche preziose per il nostro organismo, generando stati di spossatezza, stanchezza e irritabilità.

Per uscire da questo circolo potrebbe, dunque, rivelarsi utile il supporto di un integratore alimentare pensato appositamente per favorire la produzione dell’energia a livello cellulare, incrementandone la disponibilità in tutte quelle condizioni in cui sia ridotta o nelle quali ce n’è maggiore bisogno (attività sportiva, stanchezza fisica, convalescenza, stress, ecc.)

Carnifast è un integratore alimentare brevettato a base di elementi nutritivi chiave per la produzione di energia cellulare, quali la Propionil-L-carnitina, il Coenzima Q10, le Vitamina B2, B3 e B5, che sollecita le riserve energetiche e garantisce un maggiore stimolo psicofisico e una più elevata capacità di recupero e attività antiossidante, aumentando l’energia a disposizione e riducendo l’affaticamento.

Giovani e meno giovani, uomini e donne, studenti e lavoratori, tutti possono trarre beneficio da Carnifast e dalla sua azione energetica rapida ed efficace.

Settembre è il mese in cui tutto ricomincia…cerchiamo di affrontarlo con il sorriso, concentrandoci su pensieri positivi e nuovi obiettivi. Ripartire sarà più facile.

www.carnifast.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.