E se Lo Specchio di Laverna esistesse davvero?

E se Lo Specchio di Laverna esistesse davvero?

Da qualche giorno la casa editrice La Mela Avvelenata ha pubblicato “Lo Specchio di Laverna”. Un ebook fantasy nel senso classico del termine. Un’avventura, una cavalcata originale ambientata su Athom, un modo cupo e sanguinario, in cui regna la violenza e la falsità.

Una lettura veloce, intensa e innovativa. Ruberie, falsità ed errori si susseguono in un crescendo che non annoia il lettore, ma lo immerge in un mondo magico e misterioso.

Il condannato, con le mani legate dietro la schiena, si guardò attorno stupito. Cominciò a piagnucolare balbettando qualcosa, nei suoi occhi lo stesso sguardo del bovino che va al macello. Due guardie lo afferrarono per le spalle e lo costrinsero a inginocchiarsi davanti al ceppo. La vista di quel tronco, ricoperto di sangue rappreso, lo scosse.

«Non ho fatto niente! Lo giuro! Non voglio morire! Non sono chi credete voi! Vi prego, aiutatemi!»

Così inizia l’ebook, scritto da Claudio Foti, vincitore di vari premi letterari tra cui: Elsa Morante(sez. romanzo di genere), ex premio J.R.R. Tolkien, Giovane Holden, l’Autore e altri catapulta il lettore nel mondo fantasy senza mezzi termini, senza riguardi. Lo scrittore romano non è nuovo a queste mancanze di rispetto per i canoni classici e oltre alla narrativa ha pubblicato anche saggi come “Il Codice Voynich”, “Defixiones: le tavolette magiche nell’antica Roma” e un testo sul mito del Windigo.

Foti ha al suo attivo numerosi romanzi tra cui “Ombre su Campo Marzio”, “Windigo”, “Flamen Furrinalis” e “Gli Occhi di Adanedhel”, le cui vicende si dipanano nello stesso mondo fantastico e sanguinario in cui si svolge “Lo Specchio di Laverna”.

Disponibile in tutte le maggiori librerie online.

http://www.lamelavvelenata.com/pubblicazioni/ebook-lo-specchio-di-laverna-claudio-foti/

www.claudiofoti.com

http://www.facebook.com/#!/melavvelenatabookpress

http://www.facebook.com/#!/pages/Claudio-Foti/289705647812325

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.