DALLO SMAU DI TORINO UNA LUCE DAL FUTURO: SMART TAXI

Si è conclusa da poco la tappa torinese dello Smau, 8-9 Maggio Lingotto Fiere, l’evento fieristico più importante d’Italia dedicato all’informatica e alle nuove tecnologie.

Il Gruppo Biesse di Torino, che da oltre vent’anni opera in questo settore, ha dato prova delle sue competenze e della sua grande esperienza grazie all’ideazione di uninnovativo sistema di gestione per il mondo taxi: Smart Taxi.
Questa innovativa soluzione software è risultata finalista nell’evento SMAU Mob App Awards Torino 2013, contraddistinguendosi tra le App Business maggiormente innovative.
L’evento e la selezione delle app in gara è stata curata dalla School of Management del Politecnico di Milano, uno degli atenei all’avanguardia e attento alle migliori innovazioni.

Smart Taxi si è guadagnata l’attenzione della giuria perché è un’innovativa soluzione software che ottimizza il servizio di “lancio corse” e prenotazioni taxi e nel contempo migliora e velocizza il contatto con i clienti.
Tutto questo è stato reso possibile grazie all’integrazione del web, di tablet/smartphone e del sistema di localizzazione GPS, che integrati e gestiti da un software in maniera ottimale hanno dato vita ad un servizio unico per la gestione ed il miglioramento del lavoro dei taxi.

Smart Taxi è nata da poco, ma aver ricevuto l’attenzione dello SMAU, che dal 1964 rappresenta l’appuntamento di riferimento sull’ICT, divenendo una piattaforma di relazione e di aggiornamento professionale, è motivo di grande soddisfazione, soprattutto perché il progetto è nato ed è stato sviluppato con orgoglio in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.