Dal 13 al 14 novembre le imprese del Lazio si incontrano a Unirete

Roma, 10 Novembre 2014. Si terrà a Roma presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur dal 13 al 14 novembre prossimo la prima edizione di Unirete, una due giorni organizzata da Unindustria per parlare di impresa e per aiutare le aziende a uscire dalla crisi; un modo di unire realtà di business diversi e fare appunto rete. Le 3.600 imprese associate avranno pertanto la possibilità di incontrarsi, conoscersi e creare relazioni.

Centinaia le aziende espositrici e decine gli eventi aziendali già in agenda, che toccheranno i temi più disparati, dalla formazione all’export, dall’ambiente alle telecomunicazioni.

In questo ambito Noitel Italia, in qualità di azienda leader nel settore delle nuove tecnologie di connessione internet satellitare, ha organizzato la conferenza dal titolo “Opportunità e vantaggi dell’offerta Noitel Italia nel nuovo scenario delle telecomunicazioni”, all’interno della quale verranno descritti i benefici che l’utilizzo della connessione internet ultraveloce via Satellite è in grado di fornire per il superamento del digital divide. Si tratta infatti di una tecnologia affidabile e matura, in grado di fornire connessioni con velocità fino a 22 MB sul 100% del territorio italiano, con un investimento minimo rispetto a quanto costerebbe cablare una zona attualmente non servita dalla connessione via cavo. E’ una tecnologia complementare e non sostitutiva delle altre, sulla quale l’Europa ha posto già da qualche tempo l’accento, e che ora può e deve imporsi anche in Italia.

La presentazione dell’Amministratore Unico Noitel Italia Andrea Perocchi si terrà presso il Gate 4 a partire dalle ore 14 di Venerdì 14. L’ingresso, previa iscrizione online all’indirizzo http://unirete.un-industria.it/registrazione.php?e=96 , è gratuito per tutti.

UFFICIO STAMPA NOITEL ITALIA

Maria De Padova – Ufficio Stampa Noitel Italia

[email protected]

Via Etiopia 15 – 00044 Frascati (RM)

Info: 06-6228989906-62289899

Call
Send SMS
Add to Skype
You’ll need Skype CreditFree via Skype

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.