2015 tendenze moda : Magia negli abiti

Moda del passato è sempre trovare un modo per tornare nella nostra vita moderna , diventando valida ancora una volta ad un nuovo pubblico . Moda nel 1920 era un affare frivola e capricciosa che riflette i sentimenti della società di liberazione dopo la guerra era finita . Quindi è forse perfettamente
opportuno che il peso della recessione sembra sollevare vediamo l’uscita del nuovo film di Woody Allen chiamata Magic in the Moonlight , impostare nel 1920 ; ci rende tutti rientrano slap -bang in amore con la moda spensierata e rilassata di questa epoca per abbinare la nostra nuova speranza trovata .

Sfido qualsiasi ragazza non cadere sotto l’incantesimo del adorabile vestita Emma Stone in questo film incantato . Magia al chiaro di luna si concentra rinfrescante sull’usura giorno del 1920 più che gli abiti da sera flapper tipicamente svantaggiate , rendendo questo look meraviglioso un’opzione molto più portabile per noi oggi . Tessuti delicati , dettaglio delicato e forme sciolte , tutte offrono una meravigliosamente semplice nuova silhouette . Erano finiti i corsetti e sottogonne rigide , sostituito con una leggerezza di luce dal cuore e libertà di movimento in forme non strutturate . Collari da ragazzino Petite , morbidi colori tenui , è sceso fianchi ed eleganti lunghezze a metà polpaccio sono gli elementi principali di questo look . Usura Day ha avuto un delizioso androginia ad allora , le donne indossavano adattati abiti da uomo e giacche marinai ; una tendenza ispirata da Coco Chanel .

La moda è sempre un modo di riflettere l’atteggiamento attuale della società e della grazia casuale e la facilità del personaggio di Emma Stone in questo film avrà tutte desiderano per uno stile easy-going noi; questo incantevole film ispirare il 1920 ragazza in tutti noi !

Ottenere il look di questa epoca se hai intenzione la cosa originale o una interpretazione moderna è un modo perfetto per vestire voce nella nuova stagione. Progettisti e high street stanno continuamente cercando di questa epoca di ispirazione ,abiti da sposa foto, con molti abiti e separa superbamente fornire voi con un take up-to – date sul look . Quando si tratta di vera e propria versione vintage , l’usura giorno sognante è un’opzione più raggiungibile di abiti flapper originali . Cercare abiti, camicette e gonne con un tono nostalgico sforzo , una buona scoperta annata di questa età è sempre adorabile e un grande pezzo da collezione . Gli abiti da sera più famosi di quei giorni stanno diventando un piacere raro da trovare , abiti impreziositi da paillettes di cera molto spesso avevano l’impronta di una mano fusa sulla vita da un ballo partner detengono ,vestito da sposa corti, e le sete fragili sono comunemente diventano strappato e malandato dal peso delle loro perle di vetro decorativo ; una vergogna straziante per quelli di noi che bramano abiti da quei giorni, ma un testamento carino per la gioia celebrativa e spontaneo che è stato sentito , al momento , sicuramente un modo brillante per la moda per mostrare come viviamo le nostre vite .

Magic in the Moonlight viene rilasciato a livello nazionale il Venerdì 19 settembre.

Su di me

Avere la testa caduto innamorato con la moda dall’età più giovane ; Shona Daly è la ragazza dietro Prim Vintage Fashion . Il negozio online più bello e fresco adorato nazionale vendendo il meglio in abiti d’epoca delle donne . Con una carriera che dura da fashion styling , visual merchandising e la scrittura della moda , Shona Prim lanciato nel 2003 , di branding con puntini rosa polka marchio di fabbrica , facendo un segno di se stessa come una ragazza che sa vintage! Accanto a vendere abiti incredibili Shona ha un blog la sua moda Il Prim ragazza. Prim è apparso su Vogue , Marie Claire , Società e Glamour , oltre ad essere presenti nei libri ‘ La guida completa Wedding Vintage ‘ da Lucy Morris e ‘ This Old Thing ‘ da Dawn O’Porter . Prim è stato indicato come uno dei 5 migliori negozi vintage in Gran Bretagna dal quotidiano The Guardian, e ha fornito l’abbigliamento per la televisione, teatro , cinema, musei e Gli Oscar .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.