Mestre, 31 luglio 2009 – Banca IFIS, società attiva nel finanziamento alle imprese quotata al segmento STAR di Borsa Italiana (IT0003188064), aggiorna i tassi relativi al conto di deposito Rendimax.
La variazione è connessa allo scenario macroeconomico; i tassi offerti continuano comunque a garantire ai clienti una remunerazione estremamente vantaggiosa.
A partire dal 3 Agosto il tasso di rendimento di Rendimax sarà il 2,48% (tasso nominale annuo lordo, corrispondente al 2,50% annuo effettivo lordo per effetto della capitalizzazione trimestrale).
Tale tasso sarà applicato sulle giacenze non vincolate.
Tutti i clienti avranno sempre l’opportunità di mantenere rendimenti altamente competitivi vincolando tutto o parte del capitale su Rendimax all’interno di una ampia proposta di scadenze, a partire da 30 giorni.
La riduzione di 50 bpt si applica anche al conto di deposito vincolato.
Gli interessi maturati sul capitale vincolato continueranno ad essere accreditati anticipatamente e direttamente sul conto Rendimax base.
Rendimax si conferma, così, ancora il conto deposito a più alta remunerazione per la sua categoria in Italia, al netto delle offerte promozionali.
Tutte le operazioni già effettuate mantengono sino alla scadenza i tassi in vigore al momento del vincolo.
Rendimax è un conto deposito e come tale beneficia della garanzia del Fondo Interbancario per la Tutela dei Depositi. Anche le somme vincolate rientrano in tale previsione.
Banca IFIS ricorda che per aprire il conto Rendimax è sufficiente collegarsi a www.rendimax.it e compilare il modulo on line oppure chiamare il numero verde 800.522.122.