Tratos Cavi SpA organizza il 9° evento Cablatura Metropolitana e FTTH

Un evento giunto alla sua nona edizione, un momento di discussione e di scambio sulle nuove “reti di accesso” molto atteso dai professionisti del settore delle telecomunicazioni. Il 6 settembre 2012 Tratos Cavi spa unitamente a TE Connectivity e OFS ospiterà presso la Fattoria Sant’Apollinare di Pieve Santo Stefano il meeting Cablatura Metropolitana e FTTH.

Tratos Cavi, nel corso degli anni, ha saputo rendere l’evento Cablatura Metropolitana e FTTH uno dei più attesi ed importanti nel settore. Alle ore 9.00 del 6 settembre 2012 la Fattoria Sant’Apollinare di Pieve Santo Stefano aprirà le sue porte ai maggiori esponenti e rappresentanti delle Telecomunicazioni in Italia e nel mondo che verranno accolti dall’Ing. Albano Bragagni Presidente di Tratos Cavi.

L’organizzazione, affidata anche quest’anno all’Agenzia Della Nesta, è in moto da tempo per non lasciare nulla al caso. Tutto è già pronto, gli inviti sono stati spediti, i pass pronti per la personalizzazione, la location scelta, con uno sguardo volto alla sostenibilità, la scaletta degli interventi stabilita.

Gianfranco Ciccarella di Telecom Italia, Alessandro Zorer di Trentino Network, Francesco Vatalaro dell’Università di Tor Vergata, Giovanni Picciano e Paolo Pellegrino di Telecom Lab, Francesco Montalti e Massimo Tarsi di Open Access Telecom, David Mazzarese di OFS, Frank Dedobbeleer di TE Connectivity queste le personalità che si alterneranno sul palco e che risponderanno alle domande degli intervenuti.

Soggetto di questi interventi sono le ricerche, le scoperte ed le esperienze sul campo in materia di cablatura, fibre ottiche, reti di accesso, normativa, sostenibilità, evoluzione tecnologica, soluzioni infrastrutturali, innovazione e molto altro ancora, il dibattito vedrà come moderatore Mirko Gori Direttore Commerciale TLC di TRATOS CAVI SPA.