TANTO PE’…ED è SUBITO BOOM DI VISUALIZZAZIONI

Rivisitazione in chiave dance house dell’intramontabile successo “Tanto Pe’ Canta'” scritto dal grande Ettore Petrolini e portato al successo da Nino Manfredi, prodotto dai dj della White Puzzle, aka Mr. Dede’All e Carlos Caceres, e cantato dalla bella voce di Ebyrome, TANTO PE’ rischia di diventare il tormentone dell’estate 2013.

Il brano da subito sul web ha mostrato di avere le caratteristiche ideali per essere considerato un successo. Fresco, coinvolgente e con un giro di sax che è impossibile non assecondare, TANTO PE’ è stato accolto dal pubblico di ascoltatori in modo tutt’altro che indifferente.

Oltre 174.000 visualizzazioni su YouTube, in poco più di una settimana, per il brano che ha già iniziato a far ballare i locali della capitale. Acclamato sul web come risposta italiana al coreano “Gangnam Style” di PSY, esprime la voglia di Italia e italianità, forse già avvertita dalla reazione dello Stadio Olimpico che il “fenomeno asiatico” ha suscitato in occasione della Finale di Coppa Italia.

Ascolta il brano: http://www.youtube.com/watch?v=5f_tUVqFhMk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.