Simple Booking, uno dei software di prenotazione alberghiera più diffusi in Italia, è ufficialmente “Authorized Integration Partner” di Google per il servizio Google HPA – Hotel Price Ads. Questo significa che tutti gli hotel in possesso di Simple Booking avranno accesso da oggi alla piattaforma di advertising di Google e mostrare i prezzi direttamente dal loro sito ufficiale su tutti i canali Google.
Google Maps, Google+ Local, Google Hotel Finder e i risultati di ricerca del motore: qui l’hotel potrà mostrare le proprie tariffe accanto ai portali, agli altri intermediari e ai propri competitor, al fine di massimizzare la sua visibilità e le prenotazioni dirette.
Il costo del Google HPA viene calcolato in base al numero delle notti del soggiorno ricercato dall’utente. Per gestire al meglio la piattaforma Google HPA, Simple Booking e QNT Hospitality si occuperanno di tutto il necessario per conto dell’hotel.
Il servizio di Simple Booking – Google Hotel Price Ads dà all’hotel numerosi vantaggi: incremento della visibilità e delle prenotazioni dirette in oltre 100 Paesi; accessibilità diretta da smartphone e tablet; possibilità di valorizzare servizi e offerte speciali esclusive; accesso a tutte le statistiche per conoscere il ROI delle iniziative di marketing.
Per informazioni:
Simple Booking – QNT Hospitality
Via Lucca 52, 50142 Firenze
Tel: 055-705718
E-mail: [email protected]