Siete a dieta?Non rinunciate a piatti gustosi!

L’estate si avvicina e con essa la “famigerata” prova-costume, vero punto dolente per tutti coloro che, nel corso dell’inverno, hanno un pò esagerato a tavola e si trovano ad avere pochissimo tempo per rimettersi in forma.

Il primo passo da compiere è quindi quello di mettersi a dieta, adottando un regime alimentare molto più salutare, all’insegna di piatti freschi, genuini e dal ridotto apporto calorico.

Si quindi a verdure, frutta e pesce, di certo gli alimenti più giusti per chi deve rimettersi in forma. Banditi, invece, i piatti elaborati, troppe carni rosse e chiaramente i dolci!

Pensate di non potercela fare?Pensate che la dieta sia sinonimo di piatti “anonimi” e di poco gusto?

Ebbe vi sbagliate perchè con un pò di fantasia e di di tempo potete preparavi delle pietanze davvero gustose anche se siete a dieta.

Un esempio?

Avete mai provato a preparae il dentice al sale?

Si tratta di un piatto semplice, gustosoe molto molto leggero che si prepara con pochi e semplici ingedienti. solo sale, aromi e tanto limone.

E per i più golosi non sarà neanche necessario rinunciare al dolce!Si perchè se sono bandite creme, panna e cioccolata niente vi impedisce di gustarvi una bella fetta di torta di carote!

Leggera ma gustosa e capce di appagare la vostra voglia di dolce!

One thought on “Siete a dieta?Non rinunciate a piatti gustosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.