Venerdì 2 ottobre 2009 dalle ore 17.30 siete tutti invitati a toccar con mano i benefici della prima “Low Impact Feng Shui Room” presso l’EcoHotel “La Residenza” di Milano.
Una normale stanza d’albergo è stata ristrutturata secondo i principi del feng shui e del risparmio energetico e idrico dagli Architetti Stefano Parancola e Anita Cerpelloni.
Con una disposizione degli arredi e degli ornamenti più consona ad un buon riposo e usando particolari combinazioni di forme, materiali naturali, colori, suoni, luci e immagini simboliche, vengono incoraggiate ed incrementate le influenze positive, correggendo gli influssi negativi e riducendo le tensioni.
Con questa nuova camera EcoWorldHotel presenta una nuova proposta di ospitalità, basata ancora di più sul benessere psico-fisico e sul risparmio energetico. La “Low Impact Feng Shui Room” è, infatti, il luogo ideale dove ritemprarsi e ricaricarsi rispettando l’ambiente.
Venerdì, in occasione della presentazione gli Architetti insieme al Presidente di EcoWorldHotel Alessandro Bisceglia sono a disposizione per raccontarvi tutti i dettagli della trasformazione.
Durante l’evento potrete degustare un ottimo aperitivo green ricco di sfiziosità rigorosamente bio.
Siete pregati di confermare la vostra partecipazione entro mercoledì 29 settembre 2009 all’indirizzo [email protected].
Vi aspettiamo!
Hotel La Residenza
via Vittorio Scialoia, 3
Milano
Dott.ssa Selena Pozzi
Responsabile Ufficio Stampa EcoWorldHotel
[email protected]
Tel. 02.69008563