“NOTTE ROSA” 2010: BIAMAX FESTEGGIA il COLORE E L’AMBIENTE

Trattiamo con responsabilità la “Riviera” nell’emozione della Notte!

State facendo il conto alla rovescia per tuffarvi nel rosa della “Riviera”? Tra poco, la Riviera più dolce d’Italia accoglierà migliaia di turisti da tutto il mondo in cerca di emozioni, cultura e divertimento.

Nella festa colorata dell’estate Biamax la pittura decorativa più facile del mondo amica dell’uomo e dell’ambiente, invita tutti i suoi amici a festeggiare il colore dell’amore più spirituale e romantico sotto le stelle della “Riviera” Adriatica che, per l’occasione, si tingerà di “rosa” da “Comacchio” a Cattolica!

Biamax sarà a contato diretto con il divertimento rosa delle notti romagnole facendo tappa nelle più importanti località della “Riviera”. La pittura decorativa ecologica prenderà parte alla “Notte Rosa” per festeggiare il colore della femminilità e della giovinezza, uno dei colori più rilassanti che esistano, fonte inesauribile di benessere psicofisico. La “notte rosa” è nata per farci vedere la vita in “rosa”, allentare le tensioni, sicuramente un modo originale per dare il benvenuto all’estate!

Biamax per celebrare il rosa e ricordare l’impegno ambientale! Nelle serate di svago più attese dell’anno, facciamo in modo che il divertimento resti sano e spontaneo, con un occhio di amicizia verso l’ambiente e la Riviera, pronta ad accogliere il popolo più sentimentale dell’estate.

La “Notte Rosa” ci aspetta……sulle spiagge dorate e nella terra di Federico Fellini!

Riserviamo amore anche alle dolci spiagge della nostra Riviera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.