Mistero alla fashion week capitolina

Si tinge di giallo la sfilata Primavera/Estate 2013 di Antonio Ventura De Gnon.

Lo stilista salentino, che torna in passerella dopo 10 anni di assenza, con una collezione ormai notoriamente strepitosa e quindi attesissima, ha subito un vero e proprio attacco. Qualcuno si è introdotto nella sua casella di posta elettronica, svuotandone completamente l’archivio. Rubati foto, appunti, bozzetti, rubrica, persino la lista degli invitati alla sfilata con relative email.

«Mi è già capitato, e anche allora non sono riuscito ad immaginare chi potesse essere stato», spiega Ventura De Gnon. Che ha subito sporto denuncia contro ignoti. «Ma stavolta questo guaio arriva a poche ore dal mio défilé. Forse la mano è un’altra…». Già, la sfilata. Che segna alla grande la sua rentrée nel fashion system. Piena zeppa di novità (il lino per la sera, l’abito da giorno che può facilmente trasformarsi in vestito da grand soirée, il tessuto riutilizzabile perché privo di cuciture…). «Questo incidente avrebbe potuto benissimo mandarla improvvisamente a monte, con grave danno anche per gli sponsors, ITALIAN BEAUTY LINE, A&A ITALIAN FASHION …».

Per il momento le ipotesi sul chi e perché viaggiano in tutte le direzioni. Uno scherzo, un ‘attentato’ alla sfilata, spionaggio industriale??? Agli inquirenti investiti del caso l’ardua sentenza.

E comunque, la presentazione della Collezione P/E 2013 Ventura De Gnon si svolgerà regolarmente. Giovedì 24 Gennaio, alle 19.30, presso le Officine Farneto, in Via Colli della Farnesina 77, Roma. E sarà un successo. Con SERGIO VALENTE con il TEAM “PREMIO SERGIO VALENTE” a firmare le acconciature delle modelle, STUDIO13 MAKE – UP SERVICE a griffare il make up e tanta bella gente in prima fila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.