Master in Leadership

20 anni di esperienza nel campo della Formazione e del Network Marketing, da qui nasce il Master in Leadership.

Il Master in Leadership si fonde dall’unione dei Leader come Massimo Del Moro e con la partecipazione del Fondatore di Performance Strategies Marcello Mancini 15 anni di esperienza nella Formazione Commerciale,ospiti come Mirco Gasparotto la sua carriera lavorativa inizia all’età di 19 anni nell’azienda dove faceva il fattorino, diventa azionista e presidente della stessa azienda, si definisce il Coach dei suoi dipendenti, il suo motto è “Il mio obiettivo come imprenditore? Rendermi utile”.

Costantino Lo Conte gli amici lo chiamano Kosta, ama definirsi un Happy-Coach infatti quando sale sul palco diventa un modello per tutti non solo per la sua comicità ma anche per i momenti di difficoltà dove ci fa capire che ognuno di noi può essere potente in qualsiasi limite, Felix B. Lecce che insegnano a persone come bisogna comportarsi con vari temi, che sono l’Intelligenza finanziaria, la Persuasione della Comunicazione, il Network Marketing e la formazione Personale.

Lo scopo del Master in Leadership è quello di motivazionare la Leadership che molte persone hanno anche per il Network Marketing, per ridare quell’energia alla squadra e motivarla verso il successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.