LA PUGLIA ALLA SOCIAL MEDIA WEEK
Il 10 febbraio prossimo si terrà un incontro per discutere sui nuovi scenari aperti dai canali di comunicazione digitale alla scrittura e all’editoria.
L’incontro è intitolato “Libreria 2.0: i libri incontrano i new media” ed è inserito nella agenda ufficiale della Social Media Week, la manifestazione internazionale più importante che riguarda i Social Media.
Durante l’incontro si parlerà del nuovo linguaggio della scrittura e il suo rapporto con i nuovi canali del web, si parlerà del caso di Social Media Marketing della libreria Liberrima e ci saranno testimonianze dal mondo dell’editoria e della scrittura.
Tra gli ospiti presenti ci saranno il giornalista e blogger Mario Adinolfi, il giornalista e media consultant Ettore Ruggi d’Aragona, Dirigente Comunicazione Istituzionale Regione Puglia Eugenio Iorio.
L’incontro si terrà il 10 febbraio alle ore 16,30 presso Palazzo Incontro (Provincia di Roma), in Via dei Prefetti 22 a Roma.
L’evento è organizzato da GurYou, una giovane e dinamica agenzia che si occupa di new media marketing e marketing attraverso i social media.
GurYou ha sede a Lecce, ma la sua casa principale è il web e infatti lo potete trovare nei vari profili social della Rete e all’indirizzo: www.guryou.com.