Le soluzioni Axway sono Drummond Certified™ per l’interoperatibilità ebXML

Milano, 16 settembre 2010 – Axway, azienda leader di Business Interaction Network, ha annunciato oggi che le proprie soluzioni B2B (Business-To-Business) e MFT (Managed File Transfer) hanno superato il test per l’interoperabilità della messaggistica ebXML condotto da Drummond Group. Inc. (DGI), è un leader mondiale nella certificazione e nel test di software per l’interoperabilità B2B (Business-To-Business) che effettua prove sui prodotti al fine di ridurre al minimo i problemi di compatibilità nelle comunicazioni multi-enterprise.

Il modello per la messaggistica ebXML è progettato, nello specifico, per il trasferimento di documenti tra due o più parti e ha come obiettivo la standardizzazione delle transazioni B2B all’interno delle aziende di tutte le dimensioni. Inoltre, le soluzioni Axway hanno ottenuto le certificazioni anche in altri test facoltativi: Automotive Retail, concepito appositamente per le compressioni basate su GZIP, e XML Encryption, un test sulla crittografia XML e sull’autenticazione client SSL.

ebXML Messaging Services 2.0, uno standard OASIS (Organization for the Advancement of Structured Information Standards), consente lo scambio di dati via Internet in modo sicuro e affidabile. Questo standard si integra con le emergenti architetture SOA (Service Oriented Architecture).

Gli oltre 11.000 clienti di Axway nel mondo operano in diversi settori tra cui: servizi finanziari, sanità, generi di consumo e vendita al dettaglio, enti governativi e industria automobilistica. Le soluzioni certificate Axway includono:

  • Axway Interchange – Un gateway a elevate prestazioni e altamente scalabile che fornisce connessioni affidabili tra i partner commerciali per uno scambio protetto delle informazioni.
  • Axway Activator – Una soluzione che semplifica il trasferimento sicuro ed efficace delle transazioni di business via Internet tra i partner commerciali.

“L’obiettivo di Axway è fornire ai nostri clienti soluzioni che rispondono o superano gli standard e le best practice stabilite a livello globale”, ha dichiarato Dave Bennett, CTO, Axway. “Le recenti certificazioni conferite da Drummond Group dimostrano il nostro impegno costante per semplificare le reti di interazioni di business dei nostri clienti e per assicurare la massima semplicità di utilizzo delle nostre soluzioni”.

Ulteriori informazioni su Axway Interchange sono disponibili all’indirizzo: http://www.axway.com/products-solutions/mft/gateways/interchange

Ulteriori informazioni su Axway Activator sono disponibili all’indirizzo:

http://www.axway.com/products-solutions/mft/endpoints-community-solutions.

Ulteriori informazioni sul test di interoperabilità ebXML di Drummond Group sono disponibili all’indirizzo: http://www.drummondgroup.com/html-v2/pr_08_09_10.html

Axway è su Twitter all’indirizzo: http://twitter.com/Axway.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.