La nuova sezione directory pure su Portale Seo è ricca di categorie e permette a chiunque di pubblicare i propri URL.

Portale Seo è il nuovissimo sito web ricco di contenuti ed informazioni utili che abbracciano a 360° il mondo dell’indicizzazione e dell’posizionamento. Una newsletter, tante informazioni sul black hat e le tecniche proibite, informazioni sui motori di ricerca e come questi lavorano e tanto, tanto altro ancora. Inoltre è dotato di un nuovissimo forum dove tutti gli utenti appassionati e non di possono partecipare senza alcuna registrazione ed interagire oltre che con tutta la nascente community, anche con l’ideatore e responsabile del sito Pompeo Pipoli, una risorsa emergente e giovane, che da anni lavora nell’ambito SEO. Il forum seo mira a dare in modo chiaro, semplice e veloce le migliori soluzioni ai problemi o alle perplessità che possono presentarsi nell’ambito del SEO.
Su Portale Seo sono presenti anche una selezionata raccolta di ebook seo tutti scaricabili, previa una semplice e brevissima registrazione.
La novità che Portale Seo propone oggi però è la nuova sezione dedicata alle directory pure, ricca di contenuti chiari e dettagliati sul perché è preferibile pubblicare i propri link in directory pure invece di utilizzare tutte quelle risorse che chiedono uno scambio link obbligatorio o perfino a pagamento.
Oggi la pubblicazione degli URL in directory pure è una delle attività principali di link building e gli esperti di Portale Seo analizzano dettagliatamente l’argomento e preannunciano la pubblicazione di una lunga lista testata e accuratamente selezionata di directory sparse nel web.
La presenza costante su Portale Seo aiuterà chiunque a crescere nell’ambito del Seo e aiuterà a chiarire molti dubbi che questa attività comporta.

Pompeo Pipoli Responsabile Web Marketing [email protected] Portale Seo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.