La Maschera di Cera XIII

Capitolo XIII

La macchina della sperimentazione scientifica si mise immediatamente in moto.
A tutti vennero scattate tonnellate di foto e fatti miriadi di esami. Tutta la mole dei dati raccolti veniva poi archiviata, e a intervalli trimestrali, i dati venivano poi confrontati con quelli dei trimestri precedenti.
Già dopo i primi nove mesi, c’erano degli indizi su chi fosse il ‘predestinato’ a rimanere giovane, congelato allo status quo della somministrazione dell’anti età da tutti loro scoperto.
Dopo 18 mesi era orma palese, le foto del prima e dopo sull’intero arco dei 18 mesi non lasciavano dubbi, ma qualora ce ne fossero, la cartella clinica di Andrea Van Der Wooke li cancellava !
Le sue cellule epiteliali avevano mantenuto gli stessi parametri per l’intero ciclo dei 18 mesi, con oscillazioni minime classificate “normali per un esemplare femmina, soggetto al ciclo mestruale e quindi a forti oscillazioni ormonali”.
A questo punto verrà da pensare che in laboratorio regnassero allegria, ilarità, gioia e positività ai massimi livelli; invece…
Invece invidia, sospetti, gelosie ed attriti diventavano sempre più palesi e forti.

I fatti raccontanti sono puro frutto di fantasia, riferimenti a persone, fatti e cose è da considerarsi puramente casuale.

Emiliano Dix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.