Facebook e gli altri social network sono ormai parte della società moderna. Lo conferma anche papa Ratzinger. «Sono grandi opportunità per stringere nuove amicizie in tutto il mondo, ma che non devono far dimenticare il contatto umano» sarebbero le parole spese a favore dei famosi siti da Benedetto XVI durante la 45esima Giornata Mondiale delle comunicazioni sociali. In effetti si tratta di risorse a doppio taglio: oltre al distacco tra le persone possono dare origine a campagne diffamatorie su personaggi pubblici e aziende. Ed è qui che entra in gioco l’agenzia web marketing, come Irregular Cepuweb.
Chiunque può creare una pagina contro uno specifico vip, un personaggio politico o di spettacolo, o anche un’azienda. Se i commenti di disapprovazione in taluni casi possono essere miti, il più delle volte sconfinano nelle ingiurie: un traffico internet che crea pubblicità negativa ai brand. Questo fenomeno può essere gestito e ridotto, affidando il lavoro ad un’azienda di web marketing specializzata in servizi di brand reputation online, come Irregular Cepuweb.
Con uno staff di esperti in ogni ambito del marketing online, Irregular è la prima agenzia di search marketing in Italia per i servizi di reputazione su personaggi famosi, politici e marchi aziendali.