KREMA 3.0 UN APPUNTAMENTO DA SOGNO!

Version:1.0 StartHTML:0000000178 EndHTML:0000007864 StartFragment:0000003058 EndFragment:0000007828 SourceURL:file://localhost/Users/monica/Desktop/BHH_Krema30_marzo12.doc @font-face { font-family: “Times New Roman”; }@font-face { font-family: “Arial”; }@font-face { font-family: “Arial-BoldMT”; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 0.0001pt; font-size: 12pt; font-family: “Times New Roman”; }a:link, span.MsoHyperlink { color: blue; text-decoration: underline; }a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed { color: purple; text-decoration: underline; }table.MsoNormalTable { font-size: 10pt; font-family: “Times New Roman”; }div.Section1 { page: Section1; }

Crema, 19 marzo 2012 – Mercoledì 28 marzo lo staff del free press PROGETTO-9 composto da Alan Zeni, Marco Cattaneo, Vera Del miglio e Iolanda Verri condurrà un incontro appassionante dal titolo: “Il sogno accende le passioni. Le passioni accendono gli uomini che iniziano le imprese. Le imprese muovono il mondo”. La spiegazione di come a partire dal sogno si innesti il processo creativo che permette di iniziare un’impresa sarà supportata da diverse testimonianze. Progetto-9, dopo un’introduzione all’argomento, farà parlare i fatti: verranno infatti proiettate alcune video interviste a famosi arrivati. L’appuntamento sarà davvero impedibile anche per la presenza di due musicisti, Lorenzo Biagiarelli e Stefano Orefice, che oltre ad allietare l’aperitivo con un accompagnamento musicale ci racconteranno come il loro metodo di lavoro gli ha permesso di trovare contatti ed incarichi sempre più importanti. Come al solito verrà lasciato spazio ai partecipanti per domande e riflessioni, che siamo certi saranno numerose.

A partire dalle ore 18.00 di mercoledì 28 marzo, presso il 30 e Lode Caffè di Crema, lo staff di PROGETTO-9 vi aspetta con: “Il sogno accende le passioni. Le passioni accendono gli uomini che iniziano le imprese. Le imprese muovono il mondo”.

Il Business Happy Hour, attivo da parecchi mesi nel territorio cremasco, è ormai diventato un must per tantissimi dirigenti, imprenditori e manager. E’ un momento utile e divertente, programmato alla fine della giornata lavorativa, ideato e organizzato per fare in modo che i professionisti si incontrino e si conoscano all’interno di una cornice più informale.

Krema 3.0 è la business community che, come spiega il socio fondatore Angelo Faravelli, nonché amministratore unico di Advance Brand Appeal, “è nata con l’obiettivo di creare e implementare le occasioni di contatto tra i soggetti economici attivi sul territorio cremasco”. Entrare in Krema 3.0 è gratuito e aperto a tutti i professionisti: tutte le informazioni, e il modulo di adesione, sono disponibili on line al sito www.krema3punto0.it

L’appuntamento è quindi per mercoledì 28 marzo 2012 dalle ore 18.00 presso il 30 e Lode Caffè, in via dell’Industria 21, Crema (CR).

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli imprenditori, manager e professionisti.

Unico requisito: portare tanti bigliettini da visita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.