CATAS, laboratorio controlli qualità mobili, entra nel mondo dei social networks partendo da quello più diffuso, Facebook, e dal social professionale per eccellenza, ovvero LinkedIn, per condividere con gli esperti del settore le proprie competenze.
Nell’ottica di condividere la propria competenza nei settori in cui opera, CATAS da oggi avrà una pagina su Facebook (questo l’indirizzo: https://www.facebook.com/pages/Catas/354678027899489) in cui sarà possibile interloquire direttamente con l’istituto, conoscere tutti gli appuntamenti che la coinvolgono e proporre spunti interessanti sui temi della certificazione, settore in cui l’istituto è leader da diversi anni.
Inoltre, grazie alla timeline, è possibile conoscere i momenti importanti, cosiddetti “Milestones”, che hanno segnato la storia del centro di ricerca di San Giovanni al Natisone.
Su LinkedIn, invece, social network impiegato principalmente per la rete professionale, è possibile entrare più nel merito dei servizi che CATAS (http://www.linkedin.com/company/catas) offre alle aziende operanti nel settore del legno-arredo, dell’agroalimentare o della certificazione ambientale.
Qui, infatti, è stata creata una sezione in cui tutti i servizi di CATAS per le aziende vengono descritti nel dettaglio, corredati da immagini, sia in italiano che in inglese.
Inoltre, al fine di condividere le proprie ricerche e per offrire contributi a chi opera nel settore, CATAS ha aperto un gruppo di discussione chiamato “Sicurezza e Qualità del legno-arredo”, in cui periodicamente verranno proposti temi su cui gli esperti del settore, anche esterni a CATAS, potranno confrontarsi.
Vi aspettiamo sui due profili social: diventate fan del CATAS su Facebook e cominciate a seguire il centro di ricerca su LinkedIn!