Giovedì 21 marzo prossimo ad Asolo presso villa Razzolini Loredan si terrà un incontro, organizzato da Inbusiness, ed aperto a tutti gli imprenditori del Veneto per presentare e discutere le occasioni d’impresa in Carinzia.
A partire dalle ore 18.00 una sessantina tra soci Inbusiness ed aziende del territorio si ritroveranno per una serata di approfondimento legata a tutte le opportunità che la Carinzia (Austria) offre alle aziende venete. Presenterà la serata una delegazione di associati Inbusiness che ha partecipato qualche mese fa ad una visita esplorativa in Austria.
Si parlerà di imposte, tassazione, contributi per investimenti in ricerca e sviluppo e quant’altro offra la regione austriaca. A tal proposito interverranno:
· Dr. Enrica Maggi, avvocato presso lo Studio Legale Maggi Brandl Kathollnig RechtsanwaltsGmbH di Klagenfurt;
· Dottoressa Natasha Zmerzlikar, consulente di impresa austriaca della Entwicklungsagentur Karnten GmbH (EAK)interlocutore principe per tutte le aziende che vogliono ottenere informazioni sulla Carinzia come location economica.
La serata dedicata all’Austria ed in particolare alla Carinzia rientra in un piano di eventi organizzato da Inbusiness, associazione di imprenditori che fanno rete per cercare, aiutare e creare nuove opportunità d’affari.
Per partecipare alla serata le aziende potranno rivolgersi direttamente ad Inbusiness tramite i seguenti recapiti: segreteria 3313343926, mail [email protected]