Gli e-book Sangel Edizioni, un valido aiuto per la ricerca sul cancro

Dal mese di agosto la Sangel Edizioni mette a disposizione dei lettori due libri digitali, con trame diverse ma una finalità comune: sostenere la ricerca dell’IRST.

L’IRST, l’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori, ha accolto con entusiasmo l’iniziativa della Sangel Edizioni, che ha fortemente voluto la realizzazione delle opere, grazie anche all’impegno e alla collaborazione degli autori Giuseppe Foderaro e Marino Fantuzzi.

“Il Dinosauro” di Giuseppe Foderaro e “La prima di ogni quinta luna” del meldolese Marino Fantuzzi, sono due libri in formato e-book (libri consultabili direttamente su personal computer, smartphone o tablet). Il ricavato della vendita sarà devoluto all’IRST.

“Il Dinosauro” è una raccolta di cinque brevi racconti thriller che sicuramente terranno i lettori con il fiato sospeso fino all’ultima pagina. A sciogliere gli intrecci delle trame noir, sarà il detective assicurativo Sauro Badalamenti, già protagonista del precedente romanzo di Foderaro, il fortunato “Torre di controllo”. L’eBook sarà disponibile dal 1 agosto al prezzo di copertina di soli € 2,50 e sarà acquistabile on-line dal sito internet della casa editrice Sangel www.sangeledizioni.com. Giuseppe Foderaro è nato a Catanzaro nel 1973. Dopo aver vissuto a Roma si è trasferito a Milano nel 2003. L’autore si è formato artisticamente frequentando gli ambienti alternativi londinesi e newyorkesi, dedicando parte del suo tempo anche all’attività di musicista.

Di tutt’altra natura narrativa è invece “La prima di ogni quinta luna” dell’autore meldolese Marino Fantuzzi. Il testo – già disponibile sul sito di e-shop della Sangel a € 4,99 in formato pdf –prima fatica letteraria, descrive una storia tra il fantasy e lo storico ambientata nel mondo dei templari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.