Grande festa nel gruppo Fratelli Frattini per tre dipendenti “storici” premiati dalla Camera di Commercio di Novara nell’ambito della manifestazione “Novara che lavora e produce”. Si tratta di Francesco Airoldi e Miria Margherita Picozzi, dipendenti di Rubinetterie Fratelli Frattini Spa, e Valeria Giuliana Porta, dipendente di Pi.Bi.Gi Frattini Rubinetterie Srl.
Il concorso, arrivato alla 61° edizione, conferisce un riconoscimento a lavoratori ed imprese che hanno dimostrato un costante e duraturo impegno per il progresso economico del territorio. Proprio come Francesco Airoldi, che vanta un’anzianità di servizio di 41 anni di cui 21 presso Rubinetterie Fratelli Frattini, Miria Margherita Picozzi, da 30 anni dipendente di Rubinetterie Fratelli Frattini, e Valeria Giuliana Porta, con un’anzianità di servizio di 33 anni, di cui 29 presso Pi.Bi.Gi Frattini Rubinetterie Srl. Insieme a loro sono stati premiate complessivamente 49 persone con la medaglia d’oro per aver prestato non meno di 30 anni di servizio alle dipendenze della stessa impresa o di più imprese operanti nella provincia di Novara (di cui almeno 20 presso la stessa).
I tre premiati sono stati festeggiati da tutto lo staff di Rubinetterie Fratelli Frattini, azienda che da sempre crede nella necessità di coltivare i rapporti interni all’impresa.