Domenica 16 dicembre apre le porte Masà Dinner Club, charme e gusto per un nuovo concetto di ristorazione.
Domenica 16 dicembre, alle ore 18, si accendono le luci di Masà, l’innovativo Dinner Club destinato a far parlare di se in tutta la regione come il “Buddha bar” campano.
Masà è un sogno ed, insieme, una sfida.
Il sogno di Sergio Santoli ed Antonio Martino è coniugare ottima cucina ed accoglienza a tutto tondo, all’insegna della qualità e dell’innovazione.
La sfida è di realizzare, con una struttura di nuova concezione, un’esperienza modello di ospitalità ed intrattenimento.
Uno spazio sempre cangiante, grazie ad un avveniristico sistema illuminotecnico che disegna luci ed ambienti sempre diversi, dove vivere esaltanti momenti di gusto e di spettacolo.
La cucina di Masà Dinner Club è guidata da uno staff giovane e carismatico che, partendo da un concetto di ristorazione che ama addentrarsi nei territori della sperimentazione, rivisita la nostra grande tradizione regionale, riadattata con sobrietà ed amore, per proporre sapori pieni e contemporanei.
Ristorante, pizzeria, wine bar, club, tutte le declinazioni del gusto curate nei minimi dettagli per ogni tipo di esigenza, dalla pausa pranzo (veloce ma salutare e gustosa) con i colleghi, ai convivi in coppia o tra amici.
Dopo il tramonto Masà Dinner Club cambia pelle. Spazio, perciò, all’happy hour, cene tematiche ed eventi gastronomici con dj in sala per raffinate atmosfere lunge-
Il dopocena è il momento giusto per le performance video e musicali, jazz club, cabaret, tango per appassionati e neofiti, eventi di socialità.
Masà Dinner Club, un nuovo ambiente per gli amanti della buona tavola ed il popolo della notte; il luogo dove soddisfare, con stile, tutte le esigenze.