Il convegno avrà luogo il 19 Maggio 2011, alle ore 9.30 all’ATA Hotel Executive di Milano (Porta Garibaldi) in via Don Luigi Sturzo.
Il convegno “Management & Business Performance 2011”, organizzato dal gruppo MAT Edizioni e dalla controllata Duke Italia, offrirà agli operatori del settore informatico una serie di linee guida su come le nuove tecnologie possono velocizzare e aumentare l’efficacia dei flussi di lavoro.
Durante il convegno, è previsto l’intervento di un Responsabile dei Sistemi Informativi, appartenente ad un’importante realtà italiana, che con la sua testimonianza illustrerà e spiegherà le strategie e supporti informatici adottati per migliorare e rendere più efficienti i processi di lavoro all’interno della propria azienda.
Seguiranno alcune presentazioni di soluzioni tecnologiche che possono in ambito lavorativo, migliorare, rafforzare e velocizzare l’operatività quotidiana.
L’attuale panorama tecnologico è in continuo cambiamento e per questo, i Responsabili ICT avvertono sempre più forte l’esigenza di essere costantemente aggiornati su innovazioni, best practices, case history e soprattutto sugli strumenti con cui possono monitorare e valutare le performance dei processi aziendali e come potenziarle con il supporto delle nuove tecnologie.
Il convegno “Management & Business Performance 2011” mira a rispondere proprio a questa specifica esigenza e rappresenta un’importante occasione per Dirigenti, Responsabili e Consulenti EDP appartenenti al settore sia pubblico, sia privato, interessati ad approfondire e conoscere tutti gli strumenti e le potenzialità delle tecnologie informatiche.
L’incontro, coordinato da un giornalista di MAT Edizioni, darà ai partecipanti la possibilità di confrontarsi e conoscere i prodotti e le soluzioni delle aziende che operano nel settore. Grazie alle presentazioni effettuate durante il convegno, i partecipanti avranno a disposizione nuovi strumenti di valutazione con cui poter scegliere la soluzione tecnologica più adatta alle proprie esigenze e raggiungere elevati standard di produttività.
Per ulteriori informazioni sul programma e per partecipare al convegno, è possibile consultare il sito http://www.eventiduke.it/