CON BABYBJÖRN UN TUFFO NEL PASSATO CON LA NUOVA RETRO COLLECTION

Per celebrare i nostri primi 50 anni abbiamo dato vita a una fantastica collezione RETRO in edizione limitata il cui design riprende i tessuti degli anni ’60 e ’70. Un omaggio ai colori e ai motivi brillanti.

La nuova collezione comprende il nostro marsupio BABYBJÖRN Original e la sdraietta BABYBJÖRN Balance in tre differenti fantasie: velluto a coste marrone, arancio/marrone e blu/ azzurro a righe.

I marsupi e le sdraiette sono realizzati in tessuti con motivi di dimensioni diverse che rendono unico ogni esemplare. Una collezione esclusiva che riprende le radici dei nostri primi modelli di marsupio quando il nostro obiettivo era lo stesso di oggi: rendere più facile la vita delle famiglie con bambini piccoli realizzando prodotti funzionali e di primissima qualità per bambini fino ai 3 anni. Lillemor Jakobson – moglie del fondatore Björn Jakobson – considerata da molti come la Dior dell’industria di prodotti per l’infanzia è, oggi come allora, la direttrice creativa di BabyBjörn ed è grazie alla sua inventiva e al suo gusto che oltre 30 milioni di bambini in questi cinquant’anni sono stati a stretto contatto con i loro genitori in marsupi sempre alla moda e di tendenza. I tessuti di tutti i prodotti BABYBJÖRN sono fabbricati in base allo standard Oeko-Tex 100, classe 1, relativo ai prodotti per bambini. Questo garantisce che i tessuti non contengano sostanze nocive per i neonati e i loro genitori.


Per maggiori informazioni e per il materiale fotografico contattare:

I.GO Distribution

Roberta Galvan

[email protected]

0461 233200

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.