Sei un pensionato e hai bisogno di liquidità? Vorresti avere un piccolo aiuto economico? Appartieni all’ente previdenziale ENASARC0? Abbiamo una soluzione per te: la cessione del quinto a pensionati.
I pensionati tra i 65 ei 75, appartenenti all’ENASARCO, ora hanno la possibilità di accedere ad un prestito personale agevolato, comodo e semplice di ottenere. Inoltre, la restituzione di questo prestito non graverà, in assoluto, nel proprio bilancio famigliare perché è un prestito riservato e pensato per la terza età e le necessità di questa categoria di persone.
La cessione del quinto è finanziamento personale che può essere utilizzato per qualsiasi scopo e che non richiede documenti che giustifichino la richiesta di prestito. Inoltre, la cessione del quinto prevede una restituzione a carico dell’ente previdenziale attraverso la pensione del richiedente, pertanto, non esiste il rischio di dimenticare una rata oppure non poter far fronte ad alcun pagamento.
Vantaggi della cessione del quinto a pensionati ENASARCO:
– Il tasso d’interesse è fisso per tutta la durata del contratto di prestito
– È possibile dilazionare il finanziamento fino a 120 mesi
– Le rate di rimborso sono invariabili
– È un prestito accessibile anche nel caso di altri prestiti in corso
– Prestito accessibile anche ai pensionati con segnalamenti o protesti
– Assicurazione “rischio vita” compresa nel proprio contratto di prestito
Una delle particolarità maggiormente convenienti della cessione del quinto a pensionati è il fatto che, come abbiamo già detto, il denaro finanziato può essere utilizzato per qualsiasi spesa. Pertanto, un prestito tramite cessione del quinto permette di far fronte a problemi di salute e spese sanitarie, consolidare i propri debiti per fare in modo di pagare tutti i prestiti in corso attraverso una sola rata mensile, ma anche per realizzare un viaggio, un progetto o una vacanza.
(Altre soluzioni finanziarie per pensionati ENASARCO: prestito vitalizio ipotecario)
Lo Staff PrestitoaStatali.it