Cappelleria Hutstübele Hutter

Con l’economia che volge in modo sempre più rapido verso la globalizzazione, anche la Hutstübele, azienda leader nella vendita di cappelli, ha deciso di guardare al web aprendo uno store online. Nel sito si trovano in vendita cappelli e berretti, calzature e accessori in lana, e non, delle marche più prestigiose (Borsalino, Giesswein e tanti altri). Con l’apertura del negozio online, la Hutstübele punta ad ampliare il suo bacino di clientela, rivolgendosi anche a chi non ha la possibilità di recarsi di persona nel negozio di Merano per effettuare gli acquisti, ma non vuole rinunciare ad avere prodotti di qualità e anche caratteristici della tradizione tirolese.
I prezzi di vendita sono accessibili e ben visibili selezionando l’articolo di interesse, facendo in modo che non ci siano fraintendimenti tra le parti.
Il sito è organizzato in modo tale che l’utente possa agevolmente muoversi all’interno delle categorie, trovando in modo rapido l’articolo di suo interesse, scegliendolo tra l’ampia varietà di oggetti in vendita.
E’ disponibile un’ampia gamma di modelli e di taglie, continuamente riforniti.
Nel negozio online è presente una comoda sezione in cui poter fare la comparazione della taglia, seguendo le linee guida proposte dal tutorial, che consentono di ordinare la merce, specialmente cappelli e calzature, senza incorrere in errori di valutazione, con conseguente ritardo e/o restituzione della merce; le misure delle tabelle comparative sono espresse secondo i diversi sistemi attualmente in uso
Gli acquisti sul sito sono certificati da Trusted Shops, che offre una garanzia di rimborso in caso di acquisti non soddisfacenti; nel caso della Hutstübele il rimborso va richiesto entra 30 giorni dall’acquisto.

Il negozio è situato in una zona franca e le spedizioni sono garantite dalla partnership della Hutstübele con alcuni dei migliori corrieri espressi; il cliente è tenuto al pagamento forfettario di una somma, relativa a una quota del prezzo totale della spedizione, e in caso di pagamento con contrassegno o mediante i circuiti Visa o Mastercard a una sovrattassa ulteriore.

La Hutstübele è un’azienda a conduzione familiare leader nel settore della vendita dei cappelli, con oltre 100.000 articoli venduti dal negozio off line in un anno. Si trova a Merano e vanta una grande tradizione nella vendita e nella produzione di accessori e cappelli, frutto di un’esperienza centenaria nel settore, essendo in attività già dal 1872; la Hutter Merano, marchio della collezione, è un brand in forte crescita sul mercato, grazie alla qualità della produzione artigiana. Nonostante la sua forte vocazione tradizionalista, la Hutstübele guarda al futuro grazie a un gruppo giovane e dinamico, che, senza dimenticare la natura dei prodotti confezionati, guarda al futuro cercando continuamente nuovi spunti per affermarsi ulteriormente sul mercato, creando il giusto connubio tra innovazione e tradizione, senza perdere mai di vista gli elementi di riconoscibilità aziendale Hutstübele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.