Camere con delfini, elefanti e pinguini, per un soggiorno dedicato ai bambini.

L’idea è nata in Germania.
Infatti in territorio tedesco una famosa catena di alberghi ha inaugurato un hotel, proprio nei perssi dello Zoo di Amburgo, arredando le camere ispirandosi al mondo degli animali.
Ogni stanza evoca la natura dei continenti più misteriosi, prendendo spunto dai paesaggi africani, asiatici e dai ghiacci antartici.
Riccione però, come spesso accade, ha precorso i tempi.
Già da qualche anni infatti, ben sei strutture, tra cui l’Hotel Select, http://www.hotelselectriccione.com/, dispongono di camere dedicate al simpaticissimo Ulisse, il delfino più famoso d’Italia.
L’animale è diventato famoso per essere diventata la mascotte del parco Oltremare, sulle colline di Riccione.
Ulisse vive infatti nella laguna di Taras, ed è visitato da migliaia di bambini ogni anno, che grazie a lui sognano meravigliose avventure sui fondali marini.
Soggiornare nella camera di Ulisse è sicuramente un’esperienza divertente, per tutti i bambini affascinati dalle meraviglie del mere.
Se si viaggia con tutta la famiglia, soprattutto se si hanno bambini piccoli, le località della Riviera romagnola sono dotate di strutture in grado di accoglierli nel migliore dei modi, garantendovi una vacanza rilassante per voi e divertente per i piccoli ospiti.
L’Hotel Select di Riccione ad esempio è un “Family Hotel” con servizi specializzati per famiglie e bambini.
Avrete infatti a vostra disposizione playstation, babyroom, animazione e miniclub, che renderanno indimenticabile la vostra vacanza a Riccione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.