Il romanzo “Grido d’amore” e la Tokiohotelfilmmania

Sono ormai decine i forum e i blogs che stanno nascendo ogni giorno in rete e centinaia i post dove l’argomento Tokio Hotel “attori” viene trattato in tutte le salse. Una vera e propria pandemia da Tokio Hotel scatenata dall’ l’intervista di una giornalista del portale per ragazze www.gingergeneration.it , fatta ad Evelyn Storm, una giovane scrittrice.

Rintracciata sul suo sito www.evelynstorm.com le abbiamo chiesto come e quando le è venuto in mente di fare un film con i Tokio Hotel protagonisti, facendo esplodere sul web una vera e propria Tokiohotelfilmmania:

“Veramente io ho espresso solo un mio desiderio” ha dichiarato Evelyn, “ un sogno! Quello di vedere Bill Kaulitz ed il resto della Band protagonisti sullo schermo di un film tratto dal mio romanzo che sto per pubblicare. Sono una delle migliaia di fan di questa Band e ascoltando le loro canzoni mi è venuta in mente una fantastica storia che si è trasformata poi in un romanzo.”

A proposito del romanzo, chiediamo, sui forum si è scatenata una vera caccia all’acquisto, ma da quanto lei afferma il romanzo non è stato ancora pubblicato e lei è ancora in cerca di un Editore.

“ Si” risponde Evelyn, “Purtroppo sono ancora alla ricerca di un Editore che possa distribuirlo e mi dispiace per tutte quelle persone che, avendo letto i primi capitoli sul mio sito, sono corse nelle librerie per acquistarlo ricevendo un amara delusione. Mi auguro che presto qualche casa editrice si accorga di me e che possa realizzare il mio sogno e quello di tutte le persone che aspettano l’uscita del mio romanzo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.