L’ iniziativa Master & Go! è stata lanciata dalla Business School Ateneo Impresa, diretta ai laureati e laureandi residenti in Sardegna, Calabria, Sicilia e Basilicata che non dispongono di fondi messi a disposizione da Bandi Regionali a sostegno della formazione post laurea. L’iniziativa offre a coloro i quali parteciperanno e supereranno le prove di selezione per l’accesso al Master, Borse di Studio fino al 70% della quota di partecipazione. Le Borse di studio, sono disponibili grazie al contributo della Fondazione Ateneo Impresa e del prestigioso network di aziende partner. Esse saranno assegnate per il Master in Marketing e Comunicazione con configurazione Exclusive e le relative Specializzazioni in:
– Moda e Beni di Lusso
– Eventi Artistici, Culturali e dello Spettacolo
– Relazioni Pubbliche Internazionali
– Web e Social Media
Requisiti per partecipare all’iniziativa Master & Go! :
– Regione di residenza: Sardegna, Calabria, Sicilia e Basilicata
– Età massima: 31 anni
– Titolo di studio minimo: Diploma di laurea triennale
Per partecipare all’iniziativa è possibile inviare, all’indirizzo di posta elettronica:
– una domanda d’ammissione nella quale il candidato sostiene di voler prender parte alle selezioni e concorrere all’attribuzione di una delle Borse di Studio,precisando:
1) Nome; 2) Cognome; 3) Luogo e data di nascita; 4) Residenza; 5) Numero di telefono; 6) Ultimo titolo di studi conseguito; 7) Facoltà universitaria; 8) Indicazione del Master/Specializzazione di interesse
– una lettera motivazionale nella quale il candidato esponga il suo interesse al Master prescelto
Ateneo Impresa offre anche la possibilità di sostenere le prove di selezione a distanza e con colloquio motivazionale via Skype o telefonico.
Per ulteriori informazioni rivolgersi :
Dott.ssa Alessandra Anzillotti
Mail: [email protected]
Tel: 06.69920231 Cell: 3929774921