Arriva la nuova VW Passat!

La nuova Volkswagen Passat è pronta ad esordire sul mercato italiano nella sua ottava generazione. Più spaziosa, tecnologica e leggera, la nuova Passat si presenta con un’estetica pensata sul family feeling Volkswagen, pur essendo più moderna e sportiva. La sportività oltre ad essere ben visibile, è chiaramente percepibile anche al volante: gli 85 chilogrammi risparmiati le conferiscono una maggiore leggerezza di guida oltre a prestazioni più grintose rispetto alla versione precedente. I motori avranno potenze comprese tra i 120 ed i 280 cavalli, con emissioni ridotte del 20%.

Tecnologia, comfort e tecnica, come ha più volte sottolineato Volkswagen, si abbinano però ad un design elegante firmato da Walter de Silva.

La VW Passat, che da sempre è stata una delle più vendute del marchio tedesco, basti pensare che dal 1973 ad oggi ne sono state vendute oltre 22 milioni di esemplari. Lo stesso designer italiano acquistò una Volkswagen Passat negli anni settanta per muoversi con la famiglia, una scelta dettata già allora dalle ottime qualità in termini di prestazioni, sicurezza e di design dell’auto tedesca.

Anche per avere la nuova VW Passat la soluzione più “intelligente” è il noleggio a lungo termine, che permette, senza investire dei piccoli capitali, di “usare” la vettura senza avere alcuna preoccupazione legata alla sua gestione e manutenzione, e non è cosa da poco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.