Trentaquattresima giornata di Serie A : pronostici sul vincitore in vista ?

Il Napoli, battuto dall’Udinese al San Paolo (1-2) ha visto aumentare la distanza che lo separa dal Milan capolista. Obiettivo scudetto : ancora qualche speranza per i partenopei ?

Arduo forse parlare di Scudetto, ma i napoletani potranno sicuramente contare sulla qualificazione in Champions League. Qualificazione inseguita tenacemente anche dalla Lazio (attualmente quarta) e dall’Udinese. Quest’ultima proprio grazie alla vittoria contro il Napoli è riuscita a ridurre a 1 punto la distanza dalla Lazio e dal quarto posto qualificativo per l’ambita gara europea.

Sia Udinese che Lazio seguiranno da lontano gli esiti delle rispettive partite. Entrambe le squadre giocano per la Champions, mentre Napoli e Milan (rispettvamente a Palermo e Brescia) giocano per la corsa al titolo. Pronostici Serie A sicuri per queste partite? E per l’esito del Campionato ?

Molti sostengono che Brescia-Milan sia la partita chiave per il titolo e che il Napoli si giochi tutte le carte-Scudetto contro il Palermo. Ma c’è anche chi pensa che ogni partita, fino alla fine, può praticamente essere considerata come una finale, come il commissario tecnico della squadra partenopea Mazzarri. L’allenatore toscano sostiene, infatti, che è maticticamente ancora tutto aperto.

E l’Inter di Leonardo ? I nerazzurri sono al terzo posto, a due punti dal Napoli e tre dalla Lazio, avversario del giorno. Forse l’Inter avrà archiviato il sogno di ottenere un nuovo scudetto, ma di sicuro dovrà difendere il posto qualificativo per la Champions League nelle restanti cinque giornate di Serie A.

Un sabato al cardiopalma quello di domani, con alcune squadre che non potranno commettere passi falsi e importanti obittivi in gioco. I tifosi incoraggeranno le loro squadre fino alla fine. Gli appassionati di scommesse calcio cercheranno di capire su quali risultati bisogna puntare. Occhio ai risultati di questa nuova giornata per capire come saranno le prossime e ultime tappe del Campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.