DVDVideoSoft ha lanciato una nuova versione di Free YouTube to MP3 Converter. Il set di nuove opzioni rende il programma molto più attraente e più chiaro.
L’aggiornamento è rappresentato nel nuovo design che è stato presentato in conformità con il feedback degli utenti. Alex Levin, lo specialista SEO DVDVideoSoft, ha detto: “Le cose vecchie spesso ci annoiano con il passare del tempo. Abbiamo creato la nuova interfaccia sperando che diventerà una scorza speciale che coinvolgerà un nuovo interesse verso i nostri downloader da YouTube “.
Free YouTube to MP3 Converter integra i speciali pulsanti di download in Google Chrome, Firefox e Internet Explorer. Così il download è stato facilitato per l’utente poiché ora lui/lei ha solo bisogno di fare clic sui pulsanti integrati nella pagina YouTube con il video necessario.
Il menu delle opzioni ha abbondanza delle trasformazioni: è diventato più dettagliato ed intuitivo. Ora è possibile ottenere i migliori ed i più popolari canali di YouTube tra cui playlist Top del giorno, Top della settimana e Billboard con un singolo clic del mouse.
Inoltre la scheda Nome di file è stata migliorata. Ora, con l’aiuto delle frecce è possibile aggiungere Numerazione, Titolo YouTube originale, Data di download e Data di caricamento così come organizzarli in qualsiasi ordine dritto o rovescio.
È un fatto ben noto che una vasta gamma di collezioni video puo essere scaricata tramite i downloder YouTube da DVDVideoSoft, dalle semplici playlist ai canali di utenti e showlist. Ora la lista è stata estesa da YouTube EDU video (https://www.youtube.com/education) che rappresentano le lezioni e le conferenze dei migliori insegnanti di tutto il mondo.
L’aggiornamento che contiene i miglioramenti è disponibile per il download dal sito web della società www.dvdvideosoft.com/it.
Informazioni sulla società
DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di file video, audio ed immagini. La società è stata fondata alla fine del 2006 come un’affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Ad oggi, DVDVideoSoft offre oltre 49 applicazioni gratuite diverse. Punto di forza dell’azienda sono le dettagliate guide “passo-a‐passo” che propone per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito www.dvdvideosoft.com è in costante crescita tanto da raggiungere attualmente le 450 mila visite.
Contatti:
Aline Terny
[email protected]