Hanno festeggiato quando il primo cantiere che aveva scelto di promuoversi nel portale www.impresavendecasa.it nel 2008, così hanno fatto per il secondo e il terzo: ora, dopo un anno di pubblicazioni, sono arrivati a più di 800 cantieri, con centinaia di soluzioni abitative a portata di click per chi cerca casa.
www.impresavendecasa.it accresce le proprie offerte giorno dopo giorno: sempre più costruttori scelgono non solo di avvalersi delle agenzie immobiliari per vendere ville, villette e appartamenti, ma optano per il fai da te, credendo sempre di più in internet e nel portale www.impresavendecasa.it .
Già 800 costruttori hanno inviato allo staff di “Impresa Vende Casa” la descrizione del edificio, le fotografie, i rendering, e dopo un periodo gratuito di due mesi di prova, ha scelto, pagando una fee annuale, di garantirsi la massima visibilità del proprio cantiere su tutta Italia.
Il fine è quello di mettere in contatto chi cerca casa direttamente con il costruttore ovviando l’intermediazione, spesso costosa, delle agenzie immobiliari.