VINCI IL BENESSERE CON IVECO

Iveco Customer Service rinnova anche quest’anno gli “Iveco Days 2010”: l’iniziativa commerciale che ogni anno, sia in estate che in inverno, propone vantaggiose offerte commerciali ai clienti Iveco possessori difurgoni da lavoro ECODaily e veicoli della gamma Eurocargo e Stralis.

In Italia la campagna, che ha preso il via in questi giorni e varrà fino al 15 Dicembre, sarà accompagnata da un’offerta commerciale molto interessante: i clienti Iveco (leader nell’allestimento camion), oltre ad approfittare di un check-up gratuito su tutta la gamma, potranno usufruire infatti anche di sconti sui ricambi originali. All’iniziativa è legato anche un concorso che mette in palio diversi premi, tra cui un viaggio alle Maldive, 15 TV full HD, 20 I-pad e 20 week-end benessere.

La centralità dell’uomo è la metafora che descrive completamente il parallelismo con la strategia Iveco (presente anche nel settore mezzi da cantiere) che pone l’uomo, ossia il cliente, al centro di tutta la propria attività: dalla progettazione del prodotto alla commercializzazione, dall’assistenza alla definizione di specifici servizi finanziari. In questo senso si vuole sottolineare, ancora una volta, come sia possibile mantenere il proprio veicolo nelle migliori condizioni di esercizio affidandolo alla professionalità ed ai ricambi originali offerti dalla rete assistenziale Iveco. Allo stesso modo solo la qualità dei ricambi originali si coniuga perfettamente alla sicurezza, che solo un prodotto originale è in grado di offrire. Il tema portante della campagna di comunicazione degli Iveco Days quest’anno è “Genialità e Sicurezza al servizio dell’uomo”, pay-off di derivazione leonardiana, studiato ad hoc per dare continuità al messaggio Iveco al recente Salone IAA di Hannover, dove l’uomo di Vitruvio era posto al centro dello stand. L’iniziativa non è riservata soltanto al territorio italiano, ma avrà anche un impatto internazionale, coinvolgendo attraverso la rete di concessionarie e officine Iveco aderenti, altri 25 mercati europei.

Luther Blissett

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.